La sessione di calciomercato è nel vivo, e le squadre della Serie A Femminile, ad esempio il Como Women, stanno lavorando duramente per rinforzarsi e confermare il risultato ottenuto l’anno scorso. La situazione ovviamente è in fase evolutiva, ma un punto della situazione può sempre essere utile per ricapitolare.
COMO WOMEN: POCHE NEWS DI CALCIOMERCATO
Sino a questo momento, il Como Women è stata forse l’unica società a non rilasciare particolari notizie di calciomercato. L’unica news rilevante è rappresentata dall’avvicendamento in panchina, con Sebastian de la Fuente che ha lasciato la guida tecnica. Al suo posto, Marco Bruzzano, il suo vice sia nell’anno della promozione, sia in quello della salvezza.
IL CALCIOMERCATO DEL COMO WOMEN
Sul fronte del calciomercato, le uniche notizie sul Como Women arrivano dalle calciatrici in uscita. Chiara Beccari è stata richiamata dal prestito dalla Juventus, che l’ha girata poi al Sassuolo. Matilde Pavan invece, visto il lungo infortunio dal quale deve recuperare, rimarrà tra le fila Lariane. In uscita anche Camilla Linberg, tornata in patria al Rosenborg, così come Vivien Beil, che ha salutato il club comasco. Ai saluti anche Elisa Carravetta, annunciata dalle belghe del Lovanio (OH Leuven nella dicitura originale), ed Alison Rigaglia, passata al Genoa. Per il resto, è confermato il resto della rosa che ha conquistato la salvezza nella scorsa Serie A Femminile.