Domenica alle 20:30 prenderà ufficialmente il via il campionato di Serie A del Como Women, che allo stadio “Trabattoni” di Seregno ospiterà il Milan (diretta DAZN). Nel frattempo, la squadra è pronta – in attesa di sapere rosa e numerazione ufficiale della nuova stagione – per l’appuntamento.
COMO WOMEN: C’È FRANCESCA DE BONA
Dal Sassuolo in prestito arriva Francesca De Bona, portiere classe 2003 che ha giocato nella Res Roma nella passata edizione della Serie B Femminile, chiusa con la salvezza e alcuni match davvero emozionanti. Nel campionato cadetto, aveva giocato nella Ternana nella stagione precedente, e prima ancora nel settore giovanile del Cittadella, dove l’aveva notata il Sassuolo appunto, attuale proprietario del cartellino.
NUOVO SITO IN ARRIVO
Nel frattempo, il Como Women sta lavorando ad un nuovo sito ufficiale, che avrà una presentazione più interattiva, con l’obiettivo di diventare coinvolgente per il lettore, richiamando la nuova identità del brand. La società promette anche contenuti nuovi e in esclusiva da cui attingere. Insomma, per utilizzare le parole del Direttore Sportivo Miro Keci:
“Sono molto positivo per questo inizio di stagione. Abbiamo lavorato bene e non vediamo l’ora di iniziare”.
(DS Miro Keci)