In un precedente articolo avevamo anticipato date, orari e stadi degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Femminile. La FIGC però, per motivi di fruizione, ne ha approfittato per modificare alcuni orari e accogliere le richieste di alcuni club, ad esempio del Cesena, che giocherà il suo match nella cornice dell’Orogel Stadium, nell’ottica di una crescita sempre più costante della squadra.
COPPA ITALIA FEMMINILE: DATE, STADI E ORARI DEGLI OTTAVI
Le variazioni
Il nuovo cambio di orari lascia invariata la data del 5 novembre per la sfida tra Lazio e Como Women, che si giocherà al “Fersini” di Formello ma alle 12:30. La vincente di questa sfida incontrerà quella tra Hellas Verona e Juventus ai Quarti, match posticipato alle 17:30 del 6 novembre, in programma al “Sinergy Stadium” di via Sogare. Sempre per la giornata di mercoledì, anticipate alle 12:30 sia Bologna-Roma (si giocherà al “Bonarelli”) sia Napoli-Sampdoria (stadio “Piccolo”), le cui vincitrici peraltro si sfideranno nell’apposito quarto di finale. Cesena-Sassuolo infine, rimanendo programmata alle 14:30, cambia sede, non giocandosi più al “Martorano“, bensì nell’impianto “Orogel Stadium – Dino Manuzzi” di via Giovanni Spadolini.
Le altre sfide
Rimangono programmate alle 14:30 Freedom-Milan (al “Paschiero” ingresso gratuito) e Arezzo-Fiorentina, quest’ultima al “Comunale“, che determinerà il terzo accoppiamento della successiva fase con gare di andata e ritorno. L’ultima sfida sarà Parma-Inter allo stadio “Il Noce“, determinando quindi l’ultimo quarto di finale contro la vincente del derby emiliano-romagnolo Cesena-Sassuolo.