Con lo stop del campionato, è tempo di bilanci anche per il Como Women che ha trovato punti molto importanti nelle ultime gare. Greta Di Luzio, dopo l’ottima stagione in Serie B, ha ritrovato anche il feeling con il gol che ha permesso alla sua squadra di pareggiare nel delicato incontro con il Sassuolo.
LE PAROLE DI DI LUZIO
Come riportato dal sito del Como Women, ecco le dichiarazioni della giovane attaccante: “Sono molto contenta per il mio primo gol in Serie A, sia perché ha aiutato me a sbloccarmi, ma soprattutto perché ha permesso alla squadra di agguantare il pareggio all’ultimo minuto, in una partita molto difficile. Sinceramente non sono uno di quegli attaccanti che vive per il gol, nel senso che i gol sono importanti perché danno fiducia e morale, però se ho la possibilità di fare il passaggio finale che permette alla mia compagna di segnare per me è la stessa cosa. L’importante è che il mio gesto sia funzionale per la squadra.”
GOL FONDAMENTALE
Sulla rete contro il Sassuolo: “Se contro il Sassuolo prima della partita ci avessero detto che sarebbe finita in parità. Avremmo pensato a due punti persi, perché volevamo fortemente la vittoria. Tuttavia, vedendo come si era messa la gara nel finale, è molto importate aver guadagnato questo punto, soprattutto perché era uno scontro diretto e la sconfitta ci avrebbe penalizzati molto.”
PROSSIMO IMPEGNO
Alla ripresa, il Como Women sarà impegnato nell’ultimo incontro del girone di andata contro il Milan.