La Juventus Women partecipa a “The Women’s Cup” negli Stati Uniti, affrontando Racing Louisville FC, Palmeiras Futebol Feminino e Colo Colo Feminino. Mister Canzi ha convocato 25 giocatrici, tra cui Gama, Rosucci, Girelli e Bonansea. Dopo aver vinto 6-1 contro il Servette, le bianconere sono pronte per il torneo dal 9 al 13 agosto al Lynn Family Stadium di Louisville, Kentucky.
PROGRAMMA
La prima partita sarà il 9 agosto contro il Colo Colo. Ci sarà una conferenza stampa l’8 agosto, dove parteciperanno coach Canzi e una giocatrice bianconera, mentre l’11 agosto al Lynn Family Stadium durante “The Girls Cup” la squadra sarà a disposizione dei tifosi e di tutti gli appassionati per foto e autogragi. Nel pomeriggio del 12 agosto è previsto un evento presso il museo di Mohammed Ali.
DOVE VEDERE LE PARTITE
Le partite della Juventus Women nel torneo saranno visibili sui canali ufficiali della competizione. Il moderno Lynn Family Stadium, con una capienza di oltre 11.000 persone, ospiterà tutte le partite. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di “The Women’s Cup”.
LE CONVOCATE
P: Capelletti, Mallardi, Mustafic;
D: Boattin, Calligaris, Gallo, Gama, Krumbiegel, Kullberg, Lenzini, Rosucci;
C: Bennison, Bergamaschi, Caruso, Pelgander, Schatzer;
A: Beccari, Bonansea, Bragonzi, Cantore, Girelli, Lehmann, Thomas, Vangsgaard.