L’AC Monza entra nel calcio femminile

AC Monza comunica la creazione della Prima Squadra Femminile a partire dalla stagione sportiva 2024/25.

Una nuova pagina di storia, che vedrà la formazione biancorossa militare per la prima volta nel campionato di Promozione e disputare le gare casalinghe presso il ‘Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello’.

LE PRIME DICHIARAZIONI

“Dopo una stagione di grandi traguardi, la Società dimostra ancor di più di credere nell’Attività Femminile, guidata dalla Responsabile Roberta Antignozzi, dando inizio a un nuovo affascinante cammino e continuando a valorizzare il proprio Settore Giovanile, punto di riferimento per il territorio”, ha dichiarato il Direttore Generale del Settore Giovanile di AC Monza Mauro Bianchessi.

A commentare lo storico momento il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di dare inizio a questo nuovo ambizioso progetto. L’iscrizione al campionato di Promozione è un ulteriore passo per la nostra crescita, che testimonia le ambizioni della Società e quanto sia importante per noi il calcio femminile. Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare con passione e determinazione, l’unica via da percorrere per raggiungere grandi risultati”.

Redazione SCF
Redazione SCF
Articoli: 353