Pomigliano-Sampdoria, iniziare bene la Fase 2

Per Pomigliano e Sampdoria, l’esordio nella Fase 2 del campionato ha sicuramente due motivazioni differenti. Le padrone di casa hanno l’obbligo di vincere più partite possibili per evitare la retrocessione diretta: le granata, infatti, vivranno un testa a testa con il Napoli. Per le blucerchiate, invece, il rischio è di “accontentarsi”: la salvezza è alla portata, basteranno quattro punti per la matematica o, anche, una vittoria quest’oggi.

ATTENZIONE AGLI ESORDI

Per la Sampdoria, può essere utile testare giocatrici giovani per la prossima stagione in Serie A Femminile. Diversi i profili interessanti che potranno vedere i campi della massima serie, con la possibilità di utilizzare questa importante vetrina per mostrare i propri punti di forza. Granata, invece, alla ricerca di un undici titolare che possa reggere il passo in queste ultime otto giornate e, soprattutto, in grado di trovare la via del gol con più facilità viste le difficoltà mostrate nella prima fase.

DOVE VEDERE POMIGLIANO -SAMPDORIA

La sfida tra Pomigliano e Sampdoria, in programma alle 12:30, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, che detiene i diritti di trasmissione di tutta la serie A Femminile, compresa la fase 2 del torneo.

Giuseppe Lenoci
Giuseppe Lenoci
Articoli: 472