La Primavera Femminile prosegue il suo campionato, con il sesto turno che probabilmente segna una svolta sia per il Primo sia per il Secondo Livello. Partendo dalla Primavera 1, la Juventus sbanca Firenze ed è ormai lanciatissima verso la Final Four, mentre per le altre tre posizioni ci sarà una battaglia serratissima, con la Roma che – sconfitta un anno fa dal Milan – si vendica con un pesantissimo 7-1 e si riporta in corsa, sfruttando anche il crollo dell’Inter con il Parma (3-0).
Classifica molto corta dal secondo al nono posto, un campionato sensazionale! Nel Secondo Livello, il Brescia è l’unica rivale del Genoa nel Girone A, mentre nel Girone B il Cesena ha un ampio margine su un folto gruppetto di centroclassifica, capeggiato dalla Lazio. Ora il torneo si ferma per la pausa Nazionali, si ritornerà in campo il 9 e il 10 novembre.
Primavera Femminile: risultati e classifica della 5a giornata
Primo Livello
Arezzo-Verona 0-1
Fiorentina-Juventus 1-2
Napoli-Como 1-0
Parma-Inter 3-0
Roma-Milan 7-1
Sassuolo-Sampdoria 1-0
Classifica
Juventus 18pt, Roma, Sassuolo e Milan 12pt [final four], Sampdoria Fiorentina e Parma 10pt, Inter* 7pt, Napoli* 6pt, Arezzo ed Hellas Verona 3pt, Como Women 0pt
Secondo Livello
Girone A
Brescia-Freedom 4-0
Lumezzane-Genoa 0-1
Pavia-Chievo 0-5
Riposa: Orobica
Classifica
Genoa 15pt, Brescia 12pt, Lumezzane 9pt, Freedom 7pt, Chievo 6pt, Orobica Bergamo 4pt, Pavia 0pt
Girone B
Lazio-Vis Mediterranea 14-1
Res Women-Cesena 0-3
San Marino-Bologna 4-2
Riposa: Ternana
Classifica
Cesena 14pt, Lazio 8pt, Bologna, Ternana e Res Roma 7, San Marino 6pt, Vis Mediterranea 0pt