Con lo stop contro il Pomigliano, per la Sampdoria Women la classifica della Serie A Femminile è diventata preoccupante. Dopo un ottimo inizio, le ragazze complici anche le assenze hanno perso il bandolo della matassa e hanno inanellato diversi risultati negativi. Nella prossima gara sarà necessario ripartire: lo scontro diretto con il Como Women può diventare il crocevia stagionale per la svolta. La sfida, per la prima volta, si disputerà al “Ferraris”.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE
Ecco le parole del presidente Marco Lanna, dal sito ufficiale della Sampdoria Women: “Si tratta di un evento speciale per il nostro club e ci auguriamo di poterlo condividere con tanti sampdoriani. Con la Serie A maschile ferma per il Mondiale, il match di domenica sarà l’unico che una squadra blucerchiata professionistica disputerà a Genova. Per questo ci aspettiamo che i tifosi vengano allo stadio a sostenere le nostre ragazze per spingerle alla vittoria“.
COME ARRIVA LA SAMPDORIA WOMEN
Tante le assenze nelle blucerchiate che rinunciano ancora una volta a Gago e Tarenzi. Nell’elenco delle indisponibili, si aggiunge Valentina Soggiu che è stata sottoposta ad intervento di microchirurgia al gomito destro.